Loading…

Cos’è Origin|Aria

Cos'è originariaPole Dance + Acrobatica Aerea // Modena 6-7-8 Ottobre // #ORIGINARIA17

Dopo il successo del primo anno torna ORIGIN|ARIA  il festival italiano dedicato al mondo delle arti aeree. L’evento si propone con un unico obiettivo: dare origine ed unire la community di appassionati di pole dance e arti aeree per tre giorni a Modena.

Il 2016 è stato incredibile, sale piene, lezioni in continuazione e tanta gente felice e puoi vedere le foto sulla pagina Facebook. Tre giornate, venerdì, sabato e domenica, in cui sarà possibile allenarsi grazie a più di 50 workshop a pagamento e gratuiti, 14 insegnanti da tutto il mondo e divertirsi passando il tempo in compagnia seguendo le conferenze e bevendo qualcosa insieme alla community di appassionati. In più potrai girare tra gli stand dei migliori marchi di prodotti dedicati alle arti aree e sabato sera festeggiare tutti assieme.

Light My Fire per far splendere il fuoco della nostra passione. La luce illumina il percorso, il fuoco purifica, la passione va nutrita attraverso nuove conoscenze, esperienze e cura per il CUORE la MENTE e il CORPO.

La location che ospita ORIGIN|ARIA è la Female Arts Studio Modena, Pole Dance Factory, uno spazio polifunzionale di 700 mq con 1 sala per acrobatica aerea, 3 sale pole dance con un totale 36 pali e 1 sala per allenamento a corpo libero. Spazio che si trasformerà, per l’occasione, in un villaggio pieno di colori.

Pole dance, acrobatica aerea, allenamento funzionale, stretching, musica e divertimento. Questo è ORIGIN|ARIA

TRAINING + RELAX + FUN = ORIGIN|ARIA

 

Scopri i workshop disponibili ad OriginAria e prenota i tuoi