Loading…

Come partecipare

come

Come partecipare // Workshop + Conferenze + Fun

Ad ORIGIN|ARIA potrai partecipare a più di 50 workshop tra gratuiti e a pagamento, seguire le conferenze, girare tra gli stand e perché no bere e divertirti con tanti altri appassionati come te di discipline aeree. Inoltre potrai partecipare all’evento anche come spettatore per iniziare ad entrare nella community e scoprire questo incredibile mondo.

 

Scegli il tuo livello

Per capire che livello sei nella pole dance fai sempre riferimento al Pole Dance Passport che puoi scaricare gratuitamente su PoleDanceItaly.com lasciando la tua mail. Per l’area i livelli base sono dedicati a tutte le persone che hanno iniziato a salire e a fare i primi elementi, ma che non sono ancora arrivate alle cadute.

 

Pole Dance, Acrobatica Aerea, Funzionale, Stretching, Floorwork e qualcosa in +

Più di 50 workshop e più di 10 insegnanti da tutto il mondo tra acrobatica aerea , pole dance, allenamento funzionale perfetto per scoprire le lacune del proprio corpo e colmarle e stretching. Ci saranno dei workshop gratuiti in diverse discipline che verranno segnalati durante l’evento e prenotabili il giorno stesso. Scegli le tue lezioni preferite guardando il programma, scegli il pacchetto più adatto a te e prenotati scrivendo a biglietti@originariafestival.com.

 

Masterclass per Insegnanti

Sei un insegnante e vuoi aggiornarti e passare un week-end con le allieve? Abbiamo pensato anche a te. Il venerdì ci saranno 4 masterclass di pole dance divise per livello, 1 training esclusivo di aerea, dedicati esclusivamente agli insegnanti. Per partecipare guarda il programma, scegli il tuo livello e la tua insegnante, guarda il biglietto e prenotati scrivendo a biglietti@originariafestival.com.

Vieni, visita e divertiti

Puoi partecipare anche come visitatore o accompagnatore comprando il biglietto di ingresso per una giornata o per due giornate. Guarda il biglietto e cosa comprendere e prenotati scrivendoci a biglietti@originariafestival.com.

 

Espositori e partner dell’evento

Per partecipare per mostrare i tuoi servizi o per vendere i tuoi prodotti, puoi prendere uno degli stand a disposizione. Oppure diventa partner dell’evento scrivici a valentina@originariafestival.com

 

Domande, dubbi, consigli?

Siamo qui per te e per rispondere a tutte le tue necessità. Abbiamo creato una sezione Domande Frequenti dove troverai alcune risposte. Ma se non dovessero essere sufficienti saremo contente di leggere le tue mail. Scrivici a info@originariafestival.com.