Loading…

Domande Frequenti

Abbiamo raccolto le domande più frequenti riguardo la partecipazione ad Origin|Aria. Se non abbiamo risposto ai tuoi dubbi scrivici subito a info@originariafestival.com saremo contenti di darti tutte le indicazioni necessarie.

 

Il biglietto acquistato è cedibile?
Puoi cedere il tuo biglietto entro una settimana dall’evento comunicando tempestivamente il nome della nuova iscritta all’organizzazione. Il costo del cambio è di 15,00 € per diritti di segreteria.

Sono previste agevolazioni per le scuole?
Abbiamo pensato a pacchetti agevolati per le scuole che prenotano contemporaneamente per 10 persone. Scrivici per avere tutte le informazioni a biglietti@originariafestival.com.

Posso cambiare le mie lezioni una volta acquistato il biglietto?
Al momento dell’acquisto del biglietto ti verrà chiesto di scegliere le lezioni a cui vuoi partecipare. Potrai modificare le tue preferenze fino ad una settimana prima dell’evento. Le modifiche dipendono dalle disponibilità di posti nelle classi di tuo interesse. Qualora fossero piene non potremo effettuare la modifica.

Esiste un modo per modificare il mio biglietto una volta acquistato?
Se hai acquistato un biglietto singolo e decidi di cambiare con un pacchetto potrai fare la modifica pagando la differenza. Viceversa se da un pacchetto vuoi passare ad una lezione singola si applicheranno le regole relative al rimborso del biglietto disponibili al momento della prenotazione.

Posso comprare un pacchetto e dividerlo con un’amica?
No il pacchetto è personale e non è divisibile tra più persone.

Se non mi presento all’evento, mi rimborsate il biglietto?
Il biglietto non usufruito non sarà rimborsato né potrà essere utilizzato per altri eventi.

Ho avuto un problema di salute, se acquisto il biglietto è rimborsabile?
Il biglietto è rimborsabile parzialmente fino ad una settimana prima dell’evento, come indicato sulla scheda di registrazione. In caso di problemi di salute sarà necessario inviarci un certificato medico.

Tutto ottimo farei solo dei pacchetti che comprendano hotel e tre giorni completi ?
Lo vorrei fare, sarebbe il mio sogno. Solo che c’è una legge in Italia che dice che per un pacchetto che comprende albergo e attività, bisogna essere un’agenzia di viaggio o passare attraverso un’agenzia. Questo vorrebbe dire alzare i prezzi per pagare l’agenzia e alla fine non converrebbe. Ma se sei un agente di viaggio o sai qualcosa a riguardo di questa legge scrivimi che magari scopro qualcosa di nuovo.