[:it]
PRIMA DELL'ISCRIZIONE
Puoi girare la tua iscrizione a un’altra persona entro una settimana dall’evento comunicando tempestivamente il nome della nuova iscritta all’organizzazione via email biglietti@originariafestival.com. Il costo del cambio è di 15,00 € per diritti di segreteria.
Per gruppi di 10 persone, che si iscrivono contemporaneamente, abbiamo una quota di iscrizione agevolata. Scrivici via email a biglietti@originariafestival.com.
No l’iscrizione è personale e non divisibile.
DOPO L'ISCRIZIONE
Se ti sei iscritta per una giornata e decidi di aggiungere altri due giorni, potrai farlo pagando la differenza. La quota delle tre giornate sarà calcolata in base a quella del giorno in cui verrà fatta la richiesta di cambio.
Sì puoi sempre cambiare le lezioni in base alle disponibilità. Puoi farlo via email entro due settimane dall’inizio dell’evento. Per farlo ti basterà scriverci a biglietti@originariafestival.com. Tutte le email che arriveranno dopo quella data non saranno prese in considerazione.
Cancellazione
La quota di iscrizione se non usufruita non sarà rimborsata né potrà essere utilizzata per altri eventi.
In caso di malattia si potrà presentare il certificato medico entro l’inizio dell’evento e la quota sarà rimborsata come indicato nel regolamento. Il regolamento viene consegnato all’atto dell’iscrizione.
ALTRO
Per permettere così ad ognuno di trovare la sistemazione più comoda e adatta alle proprie esigenze, lasciamo libera la scelta dell’albergo. Nella sezione Dove, troverai l’elenco degli hotel vicino alla scuola.
COVID
Questo testo è stato scritto il 10 marzo 2022. Al momento non abbiamo informazioni aggiornate riguardo a ciò che cambierà nei prossimi mesi. Rimangono dunque valide le regole ad oggi in vigore.
I cambiamenti ora fanno ancora più parte della nostra società. Può succedere che per causa COVID un’insegnante debba cancellare la sua presenza. In questi casi, così come per altri casi che possono accadere che impediscano ad un artista di partecipare, ci impegnano a trovare un sostituto che proponga lo stesso tipo di lezioni.
Questo testo è stato scritto il 10 marzo 2022. Al momento non abbiamo informazioni aggiornate riguardo a ciò che cambierà nei prossimi mesi. Rimangono dunque valide le regole ad oggi in vigore.