[:it]
PRIMA DELL'ISCRIZIONE
Puoi girare la tua iscrizione a un’altra persona entro una settimana dall’evento, comunicando tempestivamente il nome della nuova iscritta all’organizzazione via email biglietti@originariafestival.com. Il costo del cambio è di 15,00 € per diritti di segreteria.
Per gruppi di 10 persone, che si iscrivono contemporaneamente, abbiamo una quota di iscrizione agevolata. Scrivici via email a biglietti@originariafestival.com.
No l’iscrizione è personale e non divisibile.
Sì puoi richiedere che la ricevuta per la partecipazione a OriginAria venga fatta a nome della scuola. Ti ricordiamo di dircelo al momento dell’iscrizione.
DOPO L'ISCRIZIONE
Se ti sei iscritta per una giornata e decidi di aggiungere altri due giorni, potrai farlo pagando la differenza. La quota delle tre giornate sarà calcolata in base a quella del giorno in cui verrà fatta la richiesta di cambio.
Sì puoi sempre cambiare le lezioni in base alle disponibilità. Puoi farlo via email entro due settimane dall’inizio dell’evento. Per farlo ti basterà scriverci a biglietti@originariafestival.com. Tutte le email che arriveranno dopo quella data non saranno prese in considerazione.
Cancellazione
La quota di iscrizione se non usufruita non sarà rimborsata né potrà essere utilizzata per altri eventi.
In caso di malattia è necessario presentare il certificato medico prima dell’inizio dell’evento e la quota sarà rimborsata come indicato nel regolamento. Il regolamento viene consegnato all’atto dell’iscrizione.
Successivamente all’evento non sarà possibile richiedere il rimborso.
ALTRO
Per permettere ad ognuno di trovare la sistemazione più comoda e adatta alle proprie esigenze, lasciamo libera la scelta dell’albergo. Nella sezione Dove, trovi l’elenco degli hotel vicino alla scuola.
COSA PORTARE
CHECK-IN
Il primo giorno vieni a fare il check-in e ritira il tuo attestato. Arriva circa 30 minuti prima della tua lezione e passa al desk, lascia il tuo nome e ritira il tuo materiale.BORSA COSA PORTARE
Guarda le tue lezioni e ricorda di portare:
- se fai exotic: tacchi alti e ginocchiere.
- per le lezioni più ballate e coreografiche: calzini e leggings (nel floorwork si scivola meglio a terra) e ti direi anche le ginocchiere che per chi soffre un po’ alle ginocchia è sempre meglio averle.
- tappetino: se ne hai bisogno portalo, a scuola non vengono forniti.
- acqua: rimani idratata durante l’evento, porta la tua borraccia o l’acqua.
DOCCIA A scuola puoi fare la doccia e sono disponibili dei phon. Mentre non sono presenti degli armadietti.
ARMADIETTI Potrai portare in classe con te la tua borsa e depositarla negli appositi spazi.
COSA MANGIARE
Abbiamo attivato una collaborazione con un servizio di food spaziale. Un paio di settimane prima ti mandiamo un link dove scegliere tra varie proposte onnivore, vegetariane e vegane e prenotare e pagare il tuo pasto. Lo stesso sarà disponibile alla reception a partire dalle 12:00.
Nell’edizione di ottobre è sempre presente anche un Food Truck, un piccolo bar con snack e bibite. Per quella di febbraio vi aggiorneremo sulla presenza o meno del Food Truck.