Come partecipare
alla quinta edizione di OriginAria Festival
Il festival più atteso dell'anno

WORKSHOP // FUN // PASSION

Ad OriginAria potrai partecipare a più di 60 workshop di diverse discipline e stili, girare tra gli stand e divertirti con tanti altri appassionati come te di discipline aeree.

Ogni anno scegliamo i migliori artisti nazionali ed internazionali per portarti tante novità e darti una carica di ispirazioni e portarti a casa nuovi strumenti, figure, combinazioni e idee per portare la tua passione ad un livello più alto.

Come scegliere il tuo livello

  • Per la pole dance fai sempre riferimento al Pole Dance Passport che puoi scaricare gratuitamente su PoleDanceItaly.com.
  • Per per l’acrobatica aerea suddiviamo in livelli base, che sono dedicati a tutte le persone che hanno iniziato a salire e a fare i primi elementi ma che non sono ancora arrivate alle cadute. Gli intermedi per chi riesce ad abbinare almeno tre figure in maniera fluida, gli avanzati per chi lavora già sulle cadute.

Tre semplici passaggi per iscriverti

01.
80 WORKSHOP TUTTI PER TE

GUARDA IL PROGRAMMA

Guarda tutte le lezioni a programma, selezionale in base al livello o allo stile e scegli solo quelle che fanno per te.

02.
Scegli quanto essere presente.

SCEGLI 1, 2 o 3 GIORNI

Puoi scegliere se partecipare a 1, 2 o 3 giorni e frequentare fino a 4 lezioni a tua scelta di quella giornata.

03.
SEMPLICE E VELOCE

ISCRIVITI VIA EMAIL

Una volta scelte le lezioni e quante giornate, ti basta mandarci una email con l’elenco dei workshop e le giornate. Noi ti mandiamo la scheda di iscrizione e le info di pagamento.

IL FESTIVAL ITALIANO CREATO CON IL CUORE

AVETE DETTO DI ORIGINARIA