Loading…

Come partecipare

come partecipare OriginAria Festival

Come partecipare // Workshop + Conferenze + Fun

Ad ORIGIN|ARIA potrai partecipare a più di 70 workshop, seguire le conferenze, girare tra gli stand e divertirti con tanti altri appassionati come te di discipline aeree.

Nei prossimi mesi ti raccontiamo chi saranno i nuovi artisti e il programma

Nei prossimi mesi ti sveleremo chi sono gli artisti dell’edizione 2019 sulla pagina Facebook e qui sul sito. A partire dal 1° Marzo pubblicheremo il programma aggiornato e potrai finalmente acquistare il tuo biglietto di ingresso.

Come scegliere il tuo livello

  • Per la pole dance fai sempre riferimento al Pole Dance Passport che puoi scaricare gratuitamente su PoleDanceItaly.com.
  • Per per l’acrobatica aerea suddiviamo in livelli base, che sono dedicati a tutte le persone che hanno iniziato a salire e a fare i primi elementi ma che non sono ancora arrivate alle cadute. Gli intermedi/avanzati dedicati a chi fa già cadute e riesce ad abbinare almeno tre figure in maniera fluida.

Quest’anno ci saranno un po’ di novità

In puro stile OriginAria, anche quest’anno ci saranno tantissimi workshop e tantissimi insegnanti da tutta Europa. E finalmente potrai goderteli tutti grazie ad un biglietto unico con il quale potrai fare tutte le lezioni che vuoi tra acrobatica aerea, pole dance, exotic, stretching, allenamento funzionale, danza, verticalismo. Tre giorni per lanciarti in nuove discipline di cui magari eri curiosa, ma non avevi mai provato. In più avremo le conferenze e anche tante lezioni di stretching a fine giornata per rilassarsi come si deve.

 

Vieni, visita e divertiti

Puoi partecipare anche come visitatore o accompagnatore comprando il biglietto di ingresso per una giornata o per due giornate.

 

Espositori e partner dell’evento

Per partecipare come stand, farti conoscere e vendere i tuoi prodotti, puoi prendere uno degli stand a disposizione. Oppure diventa partner dell’evento scrivici a biglietti@originariafestival.com.

 

Domande, dubbi, consigli?

Siamo qui per te e per rispondere a tutte le tue necessità. Abbiamo creato una sezione Domande Frequenti dove troverai alcune risposte. Ma se non dovessero essere sufficienti saremo contente di leggere le tue mail. Scrivici a biglietti@originariafestival.com.