INCONTRA GLI ARTISTI

9 artisti, atleti e preparatori saranno ad OriginAria pronti a svelarti tutti i loro segreti per farti volare in alto.

Una delle caratteristiche di OriginAria è che ogni anno ad ottobre trovi nuovi artisti. Per aprire nuove finestre e lasciarsi trasportare in mondi  che non avevamo ancora conosciuto. Ecco con chi ci alleneremo quest’anno.

JOANA DA SILVA

Joana per noi è un’anima ricercatrice. Quando ci si focalizza troppo sulla tecnica, si perde il focus sull’esplorazione e l’improvvisazione. Joana ci aiuterà a trovare il giusto bilanciamento tra questi due mondi.

MARTINA STORTI

In Martina noi vediamo la rinascita. La forza che viene spezzata dalla flessibilità. e il cuore che batte forte in ogni trick, in ogni spin. Ma anche il sogno che diventa realtà. Pronta a sognare con noi?

CLAUDIO VITALE

Se la forza è un valore nella nostra società, con Claudio andremo a piegare questo valore, per comprendere che la forza non è nulla senza un’intenzione che parta dal cuore.

VALENTINA LIMPIDO

Con Valentina saltiamo da uno stile di danza all’altro, per sperimentare ed espandere i nostri confini. Alcune cose che possiamo dire di lei? Tenace, cazzuta, costante e generosa. Quando è in sala lei ti da tutto e di più!

DINEKE MINTEN

Ha un sorriso dolce, è simpatica e alla mano, ma quando è su un palo si trasforma completamente! La conosciamo per la sua potenza e i trick che ti fanno trattenere il fiato. Oltre a quello è un’incredibile insegnante.

ZINAIDA PANCHENKO

Zina è una vera forza creatrice. Per lei tutto è mettersi in gioco, sperimentare, e soprattutto agire. Ballerina, coreografa e aerealista, riuscirà a spingerti dove non vorresti andare, con un sorriso e con tantissimo materiale da portare a casa.

ARYANNA CANDIDO

Se c’è una pioniera dal sexy style in Italia, questa è di sicuro Aryanna. Potremmo dirti delle medaglie che ha vinto negli ultimi anni, ma non è quello che la rende unica. Il suo stile è femminile, sensuale, morbido, fluido, è una donna libera che esprime tutto il suo magnetismo attraverso la danza.

MARINA VISHNIAKOVA

Marina è eleganza pura. Quando lavora con un attrezzo, che esso sia un palo, un cerchio o un tessuto, riesce a trasformarlo dando una continua sensazione di leggerezza. Possiamo dire che è una fatina? Marina non vede l’ora di farci vivere le arti aeree, con il suo stile inconfondibile.

STEFANO BODRIA

Programmazione è il suo secondo nome, sorrisoni enormi è il terzo. Sa che per raggiungere gli obiettivi, il lavoro è alla base. Ma che non è un lavoro folle e continuo, come ci hanno abituate. Ma è un lavoro programmato e ciclicizzato per rispettare i tempi del corpo.

ACROBALANCE BASIC

Torna Andrea Casini di Apole e Mara Sardi per farci divertire con un po’ di acrobalance basic. Uno di quei workshop che fai se vuoi uscire dalla tua zona di comfort, affidarti agli altri e svagare la mente (mentre ti alleni).

MARA SARDI

Con Mara gli schemi rigidi non funzionano e per questo la amiamo. Ognuno deve trovare il suo personale movimento, o come ci verrebbe da dire: la propria frequenza. Lei ci aiuta a fare questo.

IL FESTIVAL ITALIANO CREATO CON IL CUORE

AVETE DETTO DI ORIGINARIA