INCONTRA GLI ARTISTI

9 artisti, atleti e preparatori saranno ad OriginAria pronti a svelarti tutti i loro segreti per farti volare in alto.

Pole Dancer e Low Flow expert

CAMILLE DE HAAS

Camille è francese il low flow è il suo punto forte. La chiamerei una ricercatrice, perché ogni elemento si sospende e riprende come il nostro respiro, come alla ricerca di un equilibrio che sembra sempre essere troppo lontano.

Contorsionista e aerialista

ALESSANDRA CANINI

Alessandra per me rappresenta il circo, l’evoluzione continua, l’allontanamento dalla staticità e la voglia di sperimentare sempre. Questo è quello che ci porterà ad OriginAria.

Pole Dancer, aerealista

AMEDEO COHEN

Lo seguo da tantissimi anni e finalmente sarà con noi. Amedeo arriva dalla ginnastica artistica per poi aver scoperto le arti circensi e aver iniziato a girare con la compagnia Sonics. Sarà la parte più sportiva di OriginAria.

Pole dance e preparatrice gara

INGRID MADDALENA

Wuuu l’adoro e da poco è diventata anche mamma. Ingrid in questi anni ha portato avanti un fantastico lavoro con tante atlete che vogliono gareggiare. Sa come lavorare sia dalla parte psicologica che quella performativa. Con lei avremo modo di vedere tante cose belle.

Preparatore Atletico nazionale di tuffi italiana

ANDREA MAGNI

Pole dancer e Free Up dancer

TAIS KLOCHKOVA

Che ne dici di divertirci a sperimentare qualche disciplina nuova? Tais si è dedicata e ha studiato Frame Up, che combina la danza moderna con gli elementi acrobatici a terra. La faremo senza palo, e di sicuro sarà un’ispirazione per portare qualcosa di nuovo al palo.

Exotic Dancer

GIULIA ASIA

Giulia arriva dalla danza classica, fino a quando ha scoperto la pole dance e si è sentita finalmente e veramente a casa. Ma il suo background fa sì che ogni movimento si esprima al massimo e con lei so già che l’exotic avrà un sapore diverso.

Pole dancER

SERENA KYM

Il suo stile è fluido, in continuo movimento. Il palo ricerca il legame tra gli elementi e se non si diverte non le piace. Tra il suo stile preferito il flow, ma nel suo cuore c’è il floorwork e l’exotic, ma come piace a lei, cazzuto!

Pole dancer, performer e circus artist

FEDERICA LIUZZO

Federica doveva già essere con noi nel 2020, ma sappiamo come è andata. Finalmente viene a OriginAria per portarti tutte le sue conoscenze e esperienze sia come insegnante che come performer e artista circense.

SCOPRI IL PROGRAMMA E SCEGLI LE TUE LEZIONI DEL CUORE

OriginAria da 6 anni apre la stagione. Tanti stili diversi tra cui scegliere, lezioni ed esperienze nuove da provare, ti danno tutti gli stimoli e le ispirazioni da portarti a casa. Fai così tanto che avrai tantissimo materiale sul quale lavorare per tutto l’anno.

IL FESTIVAL ITALIANO CREATO CON IL CUORE

AVETE DETTO DI ORIGINARIA