INCONTRA GLI ARTISTI
9 artisti, atleti e preparatori saranno ad OriginAria pronti a svelarti tutti i loro segreti per farti volare in alto.
Ogni anno scegliamo i migliori artisti nazionali e internazionali di pole dance e arti aeree. Li scegliamo per le loro capacità uniche, e trovando il giusto mix tra le varie discipline. Stiamo attenti alle novità del nostro mondo, per darti nuove ispirazioni e un sacco di materiale sul quale lavorare per progredire.
Il programma esce lunedì 24 aprile e qui ogni giorno ti sveliamo i nuovi artisti.
SIMONA SPATARO
MAXIME JORET
GIACOMO FRATINI
Giulia arriva dalla danza classica, fino a quando ha scoperto la pole dance e si è sentita finalmente e veramente a casa. Ma il suo background fa sì che ogni movimento si esprima al massimo e con lei so già che l’exotic avrà un sapore diverso.
IL PROGRAMMA ESCE IL 24 APRILE
OriginAria da 7 anni apre la stagione. Tanti stili diversi tra cui scegliere, lezioni ed esperienze nuove da provare, ti danno tutti gli stimoli e le ispirazioni da portarti a casa. In tre giorni fai così tanto, che avrai un sacco di materiale sul quale lavorare per tutto l’anno.
AVETE DETTO DI ORIGINARIA
L’armonia generale e l’energia positiva che c’era. La sorellanza tra le partecipanti, l’altissimo livello dei maestri, non solo tecnicamente, anche come persone: ultra disponibili e arricchenti.
Non ho mai dubbi se Originaria mi piacerà o meno, è sempre una certezza! Organizzazione top, mi sono trovata bene come sempre, ed è andato tutto super liscio.
Il clima, la condivisione, l’energia e simpatia degli organizzatori, la preparazione pazzesca degli insegnanti, altissimo livello dei workshop.
A mezzanotte di domenica dopo tre giorni di OriginAria sarà il mio trentesimo compleanno. Questo è il regalo più bello che potessi mai farmi.
Ho lavorato tutta l’estate, sono single, e posso pure spenderli come mi pare questi soldi! 😀 😀 😀
Trovarsi tra pole dancer è stupendo, soprattutto quando si impara assieme. Si è sempre uniti anche se non ci si conosceva prima.
Grazie per aver organizzato questo evento, la passione che ci avete messo si è sentita tutta.
Bellissimo evento, non vedo l’ora che sia il prossimo anno così potrò fare più workshop.
Mi sono sentita fortunata a poter lavorare con così tanti artisti pazzeschi insieme!