That Low That Keeps Me High

Insegnante: Joana Da Silva

Descrizione: È una lezione di facilitazione su come combinare elementi a terra (ad esempio rotazioni, giri, drop, lift, stand, ecc.) con elementi di floorwork (dal contemporaneo, breakdance, capoeira, ecc.) in modo fluido e organico.

Livello: Base/ Intermedio e Intermedio/ Avanzato

Requisiti:
Base: non è richiesta l’abilità di inversione.
Intermedio/avanzato: è necessario essere a proprio agio con gli stand/ appoggi (ad es. floorwork con appoggio di spalla, floorwork con appoggio di gomito) e le rotolate sulla spalla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joana da Silva (@i.am.joana.da.silva)

 

Chi è Joana Da Silva

Nata nel 1981 a Lisbona, in Portogallo, Joana è un’ex ginnasta acrobatica, pole dancer dal 2007, pole artist premiata in diversi campionati internazionali (vincitrice del Pole Art Pro al Pole Theatre UK 2016, USA 2017 e Islanda 2019), istruttrice di pole dal 2008 che insegna in Portogallo e in tutto il mondo (Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Svizzera, Italia, Grecia, Croazia ed Egitto), fondatrice del primo corso per istruttori di Pole Dance interamente in portoghese, fisioterapista e osteopata.

Come istruttrice, apprezza una metodologia di insegnamento accessibile ma esigente, oltre a promuovere un ambiente sicuro, amichevole e inclusivo in cui tutti si sentano a casa!

Conosci Joana Da Silva su Instagram